Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Iscritu et imprentau dae: Ilani Ofri
pro Haaretz,
Tradutzioni pro sa defenza dae: Vaturu

Azione Diretta in Israele contro il Golia Atomico del Medio Oriente: lo Stato Sion(az)ista ISRAELE.

Anarchici Israeliani per protesta contro i bombardamenti a Gaza, bloccano l'ingresso della base aerea IAF a nord di Tel Aviv.

Ieri mattina Venerdì 2 gennaio 09, ventuno membri di: "Anarchist Against the Wall" sono stati arrestati per aver attuato un blocco all'ingresso della sede delle Forze Aeree di Sde Dov Israel, a nord della Capitale Israeliana Tel Aviv.

I manifestanti si sono concentrati davanti ai cancelli della base IAF, (creando non poche difficoltà ai Militari Israeliani), armati di mascherine bianche sul viso per evidenziare la malafede degli autori dei bombardamenti su Gaza, piloti nascosti dietro l'altezza del loro volo.

Inoltre sempre nella giornata di venerdì son scoppiati altri scontri, con fitte sassaiole, fuoco appiccato a gomme e bandiere, scontri protrattisi fino a sera tra le Forze di Polizia e gli Arabo-israeliani residenti in Israele che protestavano contro l'uso dei bombardamenti della aviazione della IAF nelle incursioni a Gaza.

Un manifestante anarchico intervistato di nome Ayala, ha spiegato il motivo della protesta, fatta ed attuata soprattutto per toccare la coscienza dei "mostri" che pilotano gli aerei e da migliaia di metri d'altezza, prendendo mira e premendo semplicemete il pulsante di comando posto sulla cloche, fanno strage di persone inermi ed innocenti".

Sono indifferenti al fatto che con quell'atto così semplice, la pressione sul pulsante della cloche di puntamento, danno la morte a centinaia di persone innocenti, senza neanche sapere o rendersi conto di ciò che accade dopo il loro passaggio sopra le povere case palestinesi, distrutte da tanto potenziale mortale di apatica ipocrisia.

Loro, i piloti "mostri" che sganciano tutta quella potenza letale, rimangono di fatto anche impuniti, nonostante il comportamento di nota fede nazi-sionista! (ndt)

Preparazione dell'incursione su Gaza , interno IAF, missione di morte per la notte del 28/12/08
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: